WINTER TRAIL DEL PARCO 2019. NEWS !!!

Ciao a tutti,

Ecco alcune fondamentali novità per questa edizione 2019. Purtroppo per motivi non dipendenti dalla nostra volontà siamo costretti a spostare la partenza al centro del paese anzichè dall’ostello parrocchiale.

Pertanto il ritiro pettorali, come anche precisato nel documento (road book) scaricabile qui sotto, verrà effettuato presso la pizzeria, a noi dedicata per cortese concessione dei proprietari, in centro a San Michele. 

Avremo a disposizione le stanze per il cambio indumenti al caldo ma purtroppo non funzionerà il servizio docce. Avvertenza necessaria per i provvedimenti del caso.

Abbiamo stilato, grazie al lavoro di Enrico, un road book molto esauriente e la tracciatura verrà effettuata in esclusiva con nastro segnaletico giallo-nero e tabellazione dedicata.

Come spiegato all’interno del documento abbiamo dovuto fare i conti con un forte vento che ha abbattuto diversi alberi ma, con il prezioso aiuto dei nostri volontari, i sentieri sono stati resi agibili integralmente magari con qualche piccola deviazione.

Restiamo a disposizione per eventuali richieste di informazioni o richiesta del file gpx all’indirizzo :  wintertraildelparco@gmail.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...